ATTENZIONE POSSIBILE TENTATIVO DI FRODE

A seguito di alcune segnalazioni pervenute da privati cittadini e forze dell’ordine in diversi comuni del Nord e Centro Italia, la società scrivente Reti Distribuzione S.r.l (RETI), ha appreso di una iniziativa riguardante la commercializzazione e installazione di valvole gas, monossido di carbonio e antincendio COME DA VOLANTINO ALLEGATO. Al riguardo si informa che Reti Distribuzione S.r.l. di Ivrea (TO) opera nel settore della distribuzione gas metano ESCLUSIVAMENTE in Piemonte, nelle provincie di Torino e Vercelli, NEI COMUNI RICOMPRESI TRA QUELLI INDICATI IN QUESTO SITO , NON È IN  ALCUN MODO PROMOTRICE DELL’ATTIVITÀ INDICATA e NON SVOLGE ALCUN RUOLO NELLE ATTIVITÀ PROMOSSE anzi SEGNALA CHE TRATTASI DI UN POSSIBILE TENTATIVO DI FRODE NEI CONFRONTI DELLA CITTADINANZA, PERPETRATO DA IGNOTI CHE UTILIZZANO IN MANIERA IMPROPRIA IL NOME E IL LOGO AZIENDALE DI RETI DISTRIBUZIONE.

 

In caso di contatto diretto con presunti operatori/tecnici di tale iniziativa si invita a segnalare il possibile tentativo di frode alle forze dell’ordine.

 

Per qualunque ulteriore chiarimento potete contattare direttamente i nostri uffici al numero 012546129 o scrivere una email al nostro indirizzo: info@retidistribuzione.it

 
ATTENZIONE POSSIBILE TENTATIVO DI FRODE - Reti distribuzione Gas