MODELLO 231 - CODICE ETICO - WHISTLEBLOWING

La società RETI Distribuzione in coerenza con i valori e i pricipi di condotta che da sempre ne orientano operato, impronta la propria attività riservando una notevole considerazione agli aspetti etici ed alle attese nei confronti dei portatori di interessi, meglio noti come stakeholders.

In questo contesto RETI ha adottato un sistema, in costante funzionamento e sviluppo, idoneo a mitigare il rischio del verificarsi di ogni forma di irregolarità nello svolgimento dell'attività di impresa, nonchè a limitare il pericolo di commissione dei reati indicati dal Decreto Legislativo n. 231/2001.

Ultimo aggiornamento 16.12.2021

 

SEGNALAZIONI WHISTLEBLOWING – PIATTAFORMA ETIC-LINE

Per la segnalazione di abusi, frodi, illeciti, episodi di corruzione o altre tipologie di violazioni relative al modello di organizzazione e gestione della società come previsto dal D.Lgs. n. 24/2023 cliccare sul seguente link:

whistleblowing.retidistribuzione.it

Si ricorda di utilizzare questo canale esclusivamente per le finalità indicate.

In caso di dispersione del gas, interruzione, irregolarità della fornitura o danneggiamento della rete di distribuzione, dell’allacciamento o del gruppo di misura rivolgersi al servizio di Pronto Intervento al numero 800994201.

 

Per contattare direttamente l'Organismo di Vigilanza ( ODV ):

Indirizzo e-mail: odv@retidistribuzione.it

Recapito telefonico: 328 2243 655

 

Per ogni esigenza differente da quelle indicate, si invita a rivolgersi al proprio venditore o a contattare Reti Distribuzione nelle modalità indicate al seguente link: https://www.retidistribuzione.com/chi-siamo/contatti

 


Image Map